Ciao ragazze,
oggi finalmente scriverò per la categoria nonSOLOvanitosa, in questa parte del blog parliamo di cose al di fuori del make-up, passioni, sport, acquisti ecc. Per la prima volta non palerò di make-up ma di un’altra mia passione: Zumba fitness.
Praticare Zumba mi diverte moltissimo, mi fa sudare e ridere. Mi piace alternare i normali balli Zumba anche a Zumba Toning (quello con i manubri/maracas), Zumba Step e agli esercizi a corpo libero. La mia istruttrice Damiana riesce sempre a coinvolgerci, infatti in due anni ho perso solo una lezione! Per me è diventato un rito a cui non posso rinunciare. Ho appena concluso il mio secondo anno di Zumba e non ho ancora trovato delle scarpe adatte a me.
Il primo paio di scarpe che ho cominciato ad utilizzare sono un paio di Nike Free 5.0 che ai tempi ho pagato 150€, una delusione pazzesca! Si sono rovinate in meno di un anno, almeno hanno un bel grip al suolo e non mi fanno scivolare. Per la corsa invece mi ci trovavo bene all’inizio, dopo un anno hanno completamente perso forma e comodità.
Non contenta ho acquistato un altro paio di Nike, le Free TR FIT 5. Il prezzo in outlet era molto vantaggioso a circa 40€. Sicuramente sono più durature delle prime e anche carine da vedere. Hanno più spessore al tallone, sono comode e meglio ammortizzate. L’unico problema è che sono abbastanza lisce sotto e devo stare attenta a non scivolare. Stanno reggendo bene e non si sono ne rovinate ne deformate.
Ho comprato da poco un paio di scarpe Reebok senza lacci ma al momento non le trovo comodissime. Spero di abituarmici e di trovarmi bene almeno con queste. Vi farò sapere!
Praticate qualche sport? Se si quale? Fatecelo sapere nei commenti!
Per gli altri articoli non riguardanti il make-up accedete alla sezione NonSOLOvanitosa.
Un bacio,
A presto.
Gabry – Team Non sono Vanitosa