Ciao bellezze,
con l’arrivo della bella stagione c’è un prodotto di make up di cui non potete fare a meno? Il mio è senza ombra di dubbio il Blush!
Quest’anno ho scoperto questo prodotto di L’Oreal, sto parlando della Infallible Blush Paint, una palette pratica e compatta che contiene 5 diverse nuances di colore.
E’ disponibile in 2 varianti : Amber, quella che possiedo e contiene tonalità calde ed ambrate tendenti al corallo e al pesca. Pink contiene tonalità più fredde e tendenti al rosato.
Sto utilizzando quasi esclusivamente questa da diverse settimane e finalmente posso darvi la mia opinione.
- Le cialde sono da 2 mg e sono molto pigmentate. Solo i primi colori, i più chiari, hanno una pigmentazione leggermente minore ma comunque sono molto modulabili e sfumabili;
- I colori sono tutti molto carini e portabili, anche le ultime due tonalità più particolari e intense se ben sfumate sono veramente molto belle;
- La tenuta è molto buona, resiste tranquillamente tutto il giorno anche senza essere fissato con la cipria. Ci tengo a ricordare che la mia pelle non tende a lucidarsi durante la giornata.
- Il packaging è pratico e compatto, lo trovo molto comodo anche da portare in viaggio così da avere diverse varianti tutte a portata di mano.
- Il prezzo si colloca nella fascia medio/bassa, io l’ho pagata circa 14€ da Tigotà, che per 5 blush mi sembra un buon prezzo;
- PAO 24 Mesi ed é made in Italy.
Insomma ragazze, questa palette viene venduta come una palette ad alta intensità e lunga tenuta, e per quanto riguarda la colorazione da me scelta non posso che confermare!
PROMOSSA
E voi, le avete provate? Fatecelo sapere in un commento!
Roby – Team Non sono vanitosa