Ciao ragazze,
Buon 2017!
Da ormai qualche mese ho trovato la pace dei sensi con la mia base make up,
avendo io una pelle secca ma comunque senza troppe imperfezioni, i prodotti che utilizzo giornalmente sono pochi ma testati per bene.
Il problema “grosso” è stato trovare quelli adatti alla mia pelle, prodotti che non me la seccassero ma che allo stesso tempo non fossero troppo pesanti e che dessero un effetto nude e luminoso come piace a me.
Ho deciso do condividere con voi in questo post i miei must have nel beautycase.
Instant Anti-age di Maybelline (tonalità Nude)Immagine dal Web |
L’ho sempre applicato con il polpastrello, fino a quando non ho scoperto la spugnetta Miracle mini eraser Sponge del marchio Real Techniques.
L’Oreal Accord Parfair (la mia colorazione è la 2N – Vanille).
L’applicazione che preferisco al momento è con la spugnetta, io utilizzo la Miracle Complexion Sponge sempre di Real Techniques.
Il momento del Blush, sono una grande fan di questo prodotto e benché adori i colori molto carichi, per un effetto nude sto amando NABLA – Hey Honey.
Per ultimo, e questa è stata la mia scoperta del 2016, do una vaporizzata di questa Acqua di Bellezza di Caudalie, che mi illumina l’incarnato e mi fissa il trucco.
Non mi dilungo oltre su questo prodotto perché voglio parlarvene dettagliatamente in un post, vi dico solo che ne sono entusiasta!!
Come avete potuto notare tendo a non utilizzare la cipria, specialmente quando applico altre polveri per fare il contouring, questo perché troppi strati polverosi tendono a seccarmi la pelle e fare su di me il bruttissimo effetto ” vecchia signora”.
Spero di avervi dato spunti interessanti!
Alla prossima.
=Roby=
Pingback: Review: Caudalie- Acqua di bellezza – Non Sono Vanitosa