E dopo 3 anni ho finito questo prodotto di cui si parla molto e che tutti amano, il famosissimo blush Bella Bamba di Benefit.
Ecco la bellissima confezione…finalmente VUOTA!! xD
Marchio: Benefit
Colore: Bella Bamba (un rosa molto molto shimmer e con piccole pagliuzze dorate, dice effetto 3D sulla confezione)
Texture: Non mi è piaciuta, troppo polverosa. Appena passavo il pennello mi trovavo polvere ovunque
Packaging: Carinissimo. Il prodotto è contenuto in una bella scatolina di cartone solido e colorato. Purtoppo dopo due anni a furia di aprire e chiudere si era tutto rovinato, ma devo dire che ha retto fino all’ultimo. Il pennellino all’interno è morbidissimo ma io lo utilizzo più per fare il contouring che per mettere il blush.
Reperibilità: in Italia da Sephora e qui negli UK in molti Boots e altri counter nonché nei Benefit stores
Prezzo: 32.9€!!! Lo so è un prezzo esagerato. Molto più economico qui a 23.5£ da Boots.
Grammi: 8g che è moltissimo ve lo assicuro!
(S)consigliato? Sconsigliato
Il colore è bellissimo, il packaging invoglia di certo all’acquisto ma io 32euro non ce li spenderei mai! Ho blushes di Kiko che valgono 3000volte questo. La texture è stata la cosa che mi ha deluso di più, solo sfiorandolo col dito il prodotto si sfarinava tantissimo e andava ovunque! Infatti con una passatina leggera il colore non risultava molto scrivente.
Con una passata leggera
Con due passate
Voto: 6
piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici,se ti va vieni a trovarmi…ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie.
Guarda a me proprio non è piaciuto. Ho messo da parte qualche soldo in più ed ho preso il rosyglow di Dior e ne è valsa davvero la pena! Formulazione stupenda, texture come piace a me e confezione molto chic!
Che peccato, io l'ho sempre voluto comprare 🙁