Ciao ragazze!!! come avrete capito dal titolo del post, volevo condividere con voi la mia esperienza al cosmoprof di quest’ anno!
comincio con il dirvi che l’unico giorno in cui son potuta andare è stata domenica 11, non ho incontrato nessuna di quelle persone che mi avrebbe fatto piacere conoscere, anche perchè è stata una maratona.
E’ stato un toure de force, io non abito vicino a Bologna per cui il viaggio è lunghetto, sono 4 ore di macchina, di fatti siamo partiti alle 4,30 O_O
Dunque, raccontarvi tutto è decisamente impossibile, è davvero una fiera enorme e a mio parere per riuscire a farsi un idea un po’ più precisa e guardare tutto bene bisgnerebbe almeno passarci 2 giorni… infatti noi purtroppo ci siamo perse qualcosina…
Non mi dilungo oltre e parto con qualche considerazione personale e spassionata XD
Avendo guardato un po’ di tutto grazie alla compagnia con diversi interessi, (parrucchiere, onicotecniche e io… bloggher in missione!) posso dirvi che la parte make up era quella con più restrizioni sugli acquisti, immaginate la mia delusione quando mi avvicinavo a uno stand interessante e leggevo “non si vende al publico”, alcuni invece aprivano le vendite solo lunedì… che sfiga!!!
Ho trovato un paio di stand di pennelli fantastici, anche questi.. nada!
per di più arrivo finalmente nel padiglione dove si trova ESSENCE e CATRICE, e tutti quei marchi molto carini… che ovviamente non vendono!!
Ho però potuto notare con piacere che lo stand MAKE UP FOREVER era aperto ai visitatori, fin troppo.
Ci ho fatto un giretto veloce, lo stand purtroppo era molto disordinato probabilmente a causa del sovraffollamento, prezzi piuttosto accessibili considerato il marchio, ma o ci passavi 3 ore dentro per riuscire a comprare qualcosa o abbandonavi i tuoi propositi… che è quello che ho fatto!
Bhe, a questo punto avrete capito che non ho fatto grandi acquisti, ma mi sono rifatta un po gli occhi, molte cose interessanti e non solo al livello makeup.
purtroppo abbiamo quasi saltato il padiglione COSMONATURE, anche se siamo riuscite ad accaparrarci comunque un piccolo omaggio, 3 maschere naturali che proverò al più presto!
Credo di aver detto tutto quello che penso, di seguito vi metto le foto di ciò che mi ha colpito di più e dei pochi acquistini!
bodypainting allo stand di MAKEUP FOREVER |
maschere omaggio nel padiglione COSMONATURE |
per ora la ho usata una sola vota èd è favolosa!!!
ciao!!!…fammi sapere poi come ti trovi con spugnetta simil beauty blender!!!!
grazie 😉 acquistini lowcost!!!
bellissimi acquisti!!!!C ^_____^